Durante l'inserimento dei dati personali per la registrazione sul sito, è assolutamente vietato inserire dati falsi.

Ricordiamo che per poter ordinare è necessario registrarsi e poi proseguire con l'ordine.

Gli ordini verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente dopo pagamento avvenuto.

Per qualsiasi informazione potete contattarci al 349 504 1704 o inviarci una e-mail a  folliefesta@gmail.com.

Invitiamo i gentili clienti a leggere con molta attenzione le condizioni di vendita e per qualsiasi dubbio sulla descrizione dei prodotti, disponibilità e caratteristiche, preghiamo di contattarci prima di effettuare l'ordine tramite mail: folliefesta@gmail.com.

Il cliente autorizza la Follie di Festa e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest'ultima, tutti i dati corretti per portare con successo il processo di registrazione e in caso di necessità, copia dei documenti di identità, non scaduti.

La mancata osservanza alla richiesta di documenti , qualora ne fosse necessario, autorizza Follie di Festa a risolvere il contratto per inadempimento dell'acquirente.

Il cliente è considerato unico responsabile dell'inserimento dei propri dati inseriti nel momento della registrazione.

Il cliente nel caso di acquisto attraverso carta di credito autorizza Inclick sas ad incassare la somma versata dallo stesso, ed addebitare sul proprio conto corrente in favore di Follie di Festa l'importo totale evidenziato quale costo dell'acquisto effettuato "on line".

I prodotti saranno spediti solo ed esclusivamente quando saranno stati accertati i versamenti dovuti per l’acquisto dei prodotti inseriti e confermati nell’ordine.

In caso di bonifico bancario, la Follie di Festa si riserva il diritto di richiedere la copia contabile disposto a suo favore, in modo da verificare l’avvenuto pagamento in secondo momento. Il prodotto sarà spedito una volta verificato l’accredito.

Follie di Festa non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto dell'acquisto dei prodotti, non essendo, in nessun momento parte della procedura.


PayPal